La nostra storia

 

Siamo autentici e veri.
Siamo il punto di riferimento per l’acquisto di calzature a Camisano Vicentino, Vicenza e Montecchio, perché la nostra è una Storia vera.
Era il 1925 quando il bisnonno Giovanni, calzolaio rinomato, apre il suo primo negozio nel cuore di Longare con l’esposizione delle prime calzature create da lui. È proprio quell’anno che vince nell’esposizione campionaria di Roma, la “Medaglia d’oro e Croce di gran Premio” come migliore realizzazione di calzature.
Una storia lunga una vita, passata poi da padre in figlio. Oggi le colonne portanti della nostra storia rimangono a nostra protezione e la loro passione è sempre con noi e nei nostri negozi. La professionalità è il filo che lega passato e presente, assieme alla gioia e alla competenza dello staff di LG CALZATURE.

 

Nei nostri negozi a Camisano Vicentino e Vicenza troverete una vasta scelta di scarpe per bambino, donna e uomo. Le nostre proposte hanno alla base una scrupolosa cura nella scelta dei materiali per offrire un adeguato comfort, senza mai dimenticare eleganza e moda.
Molti brand italiani sono l’eccellenza in ambito calzaturiero e il nostro obiettivo è quello di puntare sui prodotti “MADE in ITALY’, convinti dell’ottima qualità dei pellami, delle suole e della manifattura ITALIANA.
La “scarpa italiana” è presente nei nostri punti vendita, con la sua artigianalità e materiali ottimi per ogni tipologia di calzatura e allo stesso modo il comfort sposa lo stile. Per ogni cliente la sua scarpa, anche di fattura europea frutto di una attenta selezione che grazie alla nostra esperienza gratifica la nostra clientela offrendo una variegata scelta a 360°.

 
 

 
 

LGnegozio__Vicenza740

 
 

IMG_0092734

Cosa dicono di noi

Ciao Staff! Volevo ringraziarvi nuovamente per la vostra serietà e prontezza nel soddisfare il cliente. Grazie anche per l’omaggio molto gradito…

Che dire! Le scarpe che ho preso per il mio bimbo che vuole sempre stare senza perché “fanno SIFFIDIO” sono finalmente quelle giuste. Grazie anche alla ragazza che con pazienza e raccontando la storia delle scarpe ha dato il giusto consiglio a me e al mio bimbo. Alla prossima che ci sarà sicuramente, ciao.

Ho preso le scarpe da LG a Camisano per regalarle a mio marito e ringrazio la commessa perché finalmente ora ha una cosa più giovanile ma sempre comoda. Lui usava sempre i soliti modelli datati… finalmente adesso un po’ di gioventù anche ai piedi!!